Crea un reclamo

Il periodo per effettuare il reso è scaduto ( giorni).

[Questo messaggio è stato generato automaticamente]

Buongiorno,

Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato.

Di seguito troverete un elenco di materiali che possono aiutarci a elaborare più rapidamente il vostro reclamo:

  • foto del danno al prodotto e dell'imballaggio esterno della spedizione
  • un inventario delle parti danneggiate o mancanti sulla base delle istruzioni, se il prodotto è automontato
  • il protocollo dei danni, se è stato redatto con il corriere
  • fotografie che confermino la non conformità del prodotto (elementi caratteristici, nome sulla confezione)

Si prega di compilare i materiali utilizzati per il reclamo.

Se i documenti ci sono stati inviati, attendete che un dipendente dell'Ufficio Reclami prenda in considerazione la vostra richiesta.

In genere sono necessari alcuni giorni, mai più di 14, per decidere se risolvere il reclamo.

Buongiorno,

Siamo spiacenti che il prodotto non soddisfi le sue aspettative e che abbia deciso di restituirlo.

La informiamo che se restituisce il prodotto, lo rispedirà a sue spese.
Se mantiene la sua decisione di restituire il prodotto, la prego di confermarlo e le fornirò l'indirizzo di spedizione.

Ricordiamo che l'acquirente è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dell'articolo risultante dall'uso dell'articolo al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell'articolo.

La spedizione viene controllata da un nostro addetto al momento della consegna al magazzino.

Vi chiediamo gentilmente di non spedire il prodotto fino a quando l'addetto non vi avrà comunicato l'indirizzo.

Prosimy o dodanie tego typu zgłoszenia w przypadku gdy odmawiacie przyjęcia towaru

Puoi scegliere più di 1 file.